Si è conclusa la XIV^ Maratona Berica di spada. Dopo cinque turni di gironi che hanno permesso di stabilire quali fossero gli atleti più forti si sono svolte, separatamente, le finali per i maschi e per le femmine.
Questi risultati per la spada femminile e questi per la maschile .
Nelle femmine vince Isabella Ambrosi di Castelfranco, è seconda, con una grande rimonta, Paola di Boni del Circolo della Spada di Vicenza. Completa il podio Anna Cordioli di Bolzano.
Tra gli spadisti vince Fabio Mastromarino di Pistoia è secondo Giacomo Pietrobelli della Società del Giardino di Milano mentre Pietro Nicoli di Castelfranco è terzo.
Un grazie a tutti i partecipanti che sono stati bravissimi tirando con forza e determinazione fino in fondo e chi del Circolo ci ha dato una mano per organizzare è gestire una due giorni riuscitissima.
Un grazie particolare a Dario Loison (https://loison.com/) che ha offerto i suoi splendidi prodotti dolciari agli atleti finalisti e a CSUV (https://www.csuvi.it/), Eipoint Unimercatorum e ECP Unipegaso, che ha permesso la stampa delle magliette offerte ai partecipanti.