Vicenza, 13 giugno 2012
OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
Il Consiglio del C.S.VI è convocato per giovedì 28 giugno 2012, alle ore 6:00 del mattino in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione presso la Sede sociale per discutere il seguente Ordine del Giorno:
Elezione nuove cariche sociali.
L’Assemblea dei Soci è convocata ex articolo 15 del vigente statuto sociale, stante l’intervenuta decadenza del consiglio direttivo per dimissioni della maggioranza del consiglio stesso. Si ricorda che, ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, il consiglio dimissionario, e il Presidente, rimarranno in carica fino a elezione dei nuovi organi, PER IL SOLO ESPLETAMENTO DELL’ORDIARIA AMMINISTRAZIONE. E’ pertanto necessito, per il bene comune della Società, che siano subito eletti i nuovi organi sociali, onde poter programmare la prossima stagione sportiva. Invitiamo quindi gli interessati a proporre le proprie candidature presso la segreteria.
Auspicando nella partecipazione di tutti, porgo il mio cordiale saluto.
Il Presidente Uscente
Marco Musacchio
si ricorda che in accordo al presente statuto della nostra società possono partecipare all'assemblea ordinaria: tutti i soci in regola con il versamento della quota annua. Ogni socio può portare una singola delega. I soci minorenni possono essere rappresentati in assemblea da chi ne esercita la patria potestà ma senza diritto di voto. E' necessario che tutti i soci aventi diritto al voto nelle assemblee elettive per cariche sociali siano tesserati alla FIS. Per maggiori dettagli si veda il nostro statuto.